Questo edificio non è altro che l'ex Villa Maryvonne, dove visse la leggendaria Josephine Baker. Nel 1969 vi trovò rifugio grazie all'amicizia e al sostegno della Principessa Grace di Monaco. Josephine Baker vi visse con i suoi figli fino alla sua morte nel 1975, rendendo questo indirizzo un luogo intriso di emozioni e storia.
A pochi minuti da Monaco, scoprite questo appartamento di 2 locali pieno di potenziale situato in un piccolo condominio tranquillo.
L'appartamento è composto da un ingresso con bagno per gli ospiti, un ampio soggiorno con cucina a vista, un'ampia camera da letto e un bagno.
L'ampia terrazza, accessibile dal soggiorno e dalla camera da letto, offre un'eccezionale vista panoramica sul Principato e sul suo Country Club. La camera da letto si apre su un incantevole giardino privato di circa 20 m², perfetto per godersi le giornate di sole o per mangiare all'aperto.
Alcuni lavori di ristrutturazione ne riveleranno tutte le sue potenzialità e lo renderano un vero e proprio gioiello.
Un posto auto all'interno del condominio completa questa proprietà.
Disponibile da subito!
Questo documento non rappresenta un'offerta o un contratto. Tutte le misure, superfici e distanze sono approssimative. Le descrizioni e planimetrie sono date a titolo indicativo e la loro esattezza non è garantita. Le fotografie mostrano solo alcune parti della proprietà alla data in cui son state fatte. L'offerta di Vendita è valida salvo in caso di Vendita/affitto, ritiro dalla Vendita/affito o cambio del prezzo o altra condizione, senza avviso preliminare.